Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Rubiera (RE)
Ci sono 28 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
20%
Pro Shock Protein Bar 60g Anderson Research

Pro Shock Protein Bar 60g

AND_PROSOK_60
Fuori Stock
Pro Shock Protein Bar 60g Anderson Research barrettone proteico con ben 21gr di proteine derivate dal latte, dal siero di latte e dalla soia. Ottimo sostitutivo pasto per mantenere il bilancio dell'azoto positivo.
Prezzo: 2,80
2,24
Risparmi: 0,56 (20%)
Prezzo in Fidelity Point: 446 punti
Punti fedeltà: 11 punti

Pro Shock Protein Bar Anderson Research è una barretta bilanciata con proteine e carboidrati formulata con proteine del latte, proteine della soia e sieroproteine concentrate. Assicura il rifornimento di aminoacidi per il mantenimento muscolare, il rifornimento energetico per il recupero e l’apporto di fibre per regolarizzare l’appetito e le funzionalità digestive durante i periodi di dieta.

Integratore di qualità che completa la vasta gamma di supplementi della Anderson Research, azienda leader nel settore della nutrizione sportiva, si differenzia da altri snack e spuntini proteici per l’utilizzo di ingredienti di assoluta qualità, fonti proteiche tra le migliori sul mercato e per l’importante concentrazione di vitamine, dalla vitamine A, C, E sino alle proteine del gruppo B, B1, B2, B6 e B12, fondamentali per la captazione degli aminoacidi da parte delle cellule muscolari.

Pro Shock Protein Bar Anderson Research 21 gr di proteine tra siero del latte, isolato di soia e latte.

Questo snack si può integrare in maniera versatile sia durante la fase di costruzione muscolare, per mantenere il corretto apporto proteico, ostacolare il catabolismo muscolare e per sostenere l’anabolismo muscolare, sia durante la fase di dimagrimento e definizione muscolare per ridurre la fame ed integrare alternative glucogenetiche in regime ipocalorico.

Questo prodotto è disponibile in 3 diverse varianti di gusto con doppio strato proteico e bigusto al cioccolato e alla vaniglia. Assicura una importante concentrazione di proteine con un dosaggio di ben 21 grammi per dose, una quantità che risulta molto utile per mantenere un bilancio positivo dell’azoto, per sostenere la sintesi proteica e per rifornire la muscolatura di aminoacidi. E’ un supporto molto importante per tutti gli sportivi che hanno l’esigenza di crescere a livello muscolare sviluppando massa magra, durante un regime proteico, infatti, quando si devono assumere dosaggi importanti di proteine ad intervalli regolari nel corso dell’intera giornata, il supporto di una barretta proteica è importante per mantenere il metabolismo e per sviluppare il massimo del potenziale anabolico.

A livello nutrizionale, inoltre, oltre ai macronutrienti indispensabili per la pratica sportiva, con questa barretta si vanno ad integrare preziosi elementi antiossidanti, come la vitamina C e la vitamina E, importanti per contrastare lo stress ossidativo dei tessuti, limitare l’azione dannosa dei radicali liberi accumulati con la fatica e utili per migliorare l’assimilazione dei nutrienti.

Caratteristiche di Pro Shock Protein Bar Anderson Research:

  • Barretta bilanciata con 3 diverse fonti proteiche
  • Supporto per rifornire i muscoli di aminoacidi e di energie
  • Ideale sia in fase di costruzione che in fase di definizione
  • Con dosaggio elevato di Vitamine antiossidanti
  • Massimizza l’anabolismo e la captazione degli aminoacidi

Oltre al supporto nutrizionale, barrette e snack rappresentano un valido aiuto psicologico durante un lungo periodo di dieta. La possibilità di ritagliarsi un momento di svago e di gusto con uno snack salutare e bilanciato, infatti, aiuta l’atleta a ritrovare un nuovo slancio per seguire il proprio regime nutrizionale. Il supporto psicologico riduce la produzione di cortisolo, ormone di disturbo per la preparazione sportiva e per i risultati del dimagrimento, della costruzione e della definizione muscolare.

Pro Shock Protein Bar Anderson Research si può integrare secondo necessità per intervallare i pasti principali. Nel formato medio da 60 grammi apporta 21 grammi di proteine e 22 grammi di carboidrati con soli 6 grammi di grassi.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Anderson Research Pro Shock Protein Bar 60g

Voto Medio

0 Opinione/i
Prezzo =   
Qualità =   
Gusto =   

Nessun messaggio trovato