Ci sono 21 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
33%
Peak Pre-Workout 420g muscletech

Peak Pre-Workout 420g

MSL_PEKPREWO_WBY
2 articoli
Peak Pre-Workout integratore per intensificare la prestazione di potenza, realizzato con precursori di ossido nitrico, stimolanti nervosi e altri composti energetici
Prezzo: 59,00
39,39
Risparmi: 19,61 (33%)
Prezzo in Fidelity Point: 7878 punti
Punti fedeltà: 197 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Peak Pre-Workout 420g MuscleTech, si tratta di un integratore per intensificare la prestazione fisica soprattutto nell'ambito di attività di potenza, brevi e intense come quelle che caratterizzano il sollevamento dei pesi.

Il prodotto agisce in tre differenti modi, aumenta il pompaggio durante il workout, migliora la soglia di attenzione mentale e favorisce il rilascio di energia esplosiva.

Stimolatori dell'ossido nitrico, composti ad azione neurotrasmissiva e coadiuvanti del rilascio di Atp, sono questi i tipi di nutrienti che troverai in questa formulazione pre allenamento super concentrata.

Peak Pre-Workout: come funziona l'ossido nitrico

I principali ingredienti di questo prodotto mirano a stimolare il rilascio di un composto gassoso noto con il nome di ossido nitrico, un gas con forti proprietà vaso dilatanti che migliorerà sensibilmente il pump durante l'allenamento.

Dal pompaggio per maggiore irroramento sanguigno dei muscoli, si otterranno aumentati livelli nutrizionali negli stessi che a loro volta si traducono in un maggiore stimolo al rilascio di energia ma anche alla sintesi di proteine per diminuire il danno tissutale indotto dal pesante sforzo.

Dobbiamo poi osservare che il maggiore turgore e pump si ripercuote in modo positivo anche sul fattore psicologico, è infatti noto come avere un aspetto maggiormente gonfio durante il workout aiuti l'auto stima e quindi la determinazione ad ottenere i risultati desiderati.

Vediamo quali sono i precurosi del nitric oxide:

  • citrullina malato, in realtà un precursore di arginina, aminoacido che attiva il rilascio di ossido nitrico;
  • taurina e beta alanina, altri due aminoacidi per il pompaggio, ma la beta alanina agisce bene anche sulla resistenza fisica;
  • polifenoli da estratto di uva standardizzato al 30%;
  • PEAK ATP, brevetto per aiutare il rilascio endogeno dell'adenois trifosfato, molecole ad alta energia indispensabili per le attività motorie.

Stimolanti nervosi e sinergie di Peak Pre-Workout con altri nutrienti

Andiamo ora a vedere come agiscono gli altri ingredienti, parliamo di stimolanti nervosi come la caffeina e la teacrina, coadiuvati da estratti vegetali di noce moscata, scutellaria e bacche di jijube.

Fondamentalmente si tratta di composti che vanno a promuovere il rilascio di catecolamine, neurotrasmettitori che determinano una serie di effetti interessanti come:

  • aumento del metabolismo basale con conseguente attivazione del dispendio di calorie, ottimo se il tuo obbiettivo è dimagrire;
  • maggiore produzione energetica a partire dal grasso tramite le centrali di ossidazione mitocondriale;
  • incentivo alla soglia di attenzione mentale;
  • più elevata ossigenazione dei tessuti muscolari.

Attenzione alle modalità di utilizzo, assumi quindi una dose come indicato in etichetta, a circa 30 minuti dal workout e soltanto nei giorni di allenamento. Non eccedere la dose indicata e non assumere il prodotto troppo tardi alla sera per non avere problemi di insonnia.

Vediamo infine le possibili sinergie di Peak Pre-Workout:

  • carnitina per meglio veicolare il grasso nelle centrali di ossidazione energetica;
  • magnesio, un minerale che si lega, sotto forma di ioni, alle molecole di Atp migliorandone la biodisponibilità;
  • vitamina C, micronutriente che prolunga la durata ematica dell'ossido nitrico promuovendone le capacità pompanti.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Muscletech Peak Pre-Workout 420g

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato