Ci sono 19 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
24%
Omega 3-6-9 1000mg 60cps VPLab

Omega 3-6-9 1000mg 60cps

5060255351147
6 articoli
Omega 3-6-9 1000mg 60cps VPLab è un integratore a base di acidi grassi essenziali derivati da diverse fonti, ottimo antiossidante ed energetico naturale.
Prezzo: 19,00
14,39
Risparmi: 4,61 (24%)
Prezzo in Fidelity Point: 2878 punti
Punti fedeltà: 72 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Omega 3-6-9 1000mg 60cps della VPLab è un prodotto a base di acidi grassi essenziali da tre tipi di oli, pesce, borragine e oliva, una miscela ricca di EPA e DHA.

Questo prodotto è eccezionale come supporto salutistico in riferimento ad una serie di meccanismi che in seguito vedremo uno ad uno, ma può essere utilizzato anche come aiuto per i risultati in palestra.

In ogni caso il principale effetto resta quello antiossidante, cioè di controllo dello stress ossidativo indotto da una eccessiva presenza di radicali liberi rilasciati in seguito a diversi fattori come per esempio l'inquinamento atmosferico, le tossine presenti nei cibi o l'utilizzo di aloccol e sigarette, ma ve ne sono molti altri.

Omega 3-6-9 contro l'invecchiamento dei tessuti

Come dicevamo il principale effetto di un prodotto come questo va certamente ricercato nel controllo delle molecole radicaliche e quindi dell'invecchiamento di tutti i tessuti.

I radicali liberi si possono legare ad altri composti denaturandone la funzione fino a provocare seri danni cellulari, non per niente la scienza ufficiale li considera come uno dei principali fattori che determinano la degenerazione dei tessuti che, alla lunga, può sfociare anche in seri problemi di salute.

Queste proprietà sono sfruttate anche in ambito estetico ed è infatti vero che potenti antiossidanti si trovano anche in prodotti cosmetici di alto livello, per esempio in sinergia con del collagene o dell'acido ialuronico contro gli inestetismi della pelle.

Non dobbiamo poi dimenticare che gli omega sono in grado anche di migliorare il quadro lipidemico generale, cioè il rapporto ematico tra molecole adipose sane e nocive, ecco perchè a questi composti sono attribuite capacità cardio toniche.

Inoltre va ricordato che questi acidi grassi sono precursori dei fosfolipidi di membrana che a loro volta sono connessi con il normale funzionamento delle cellule.

Effetti sportivo dimagranti di Omega 3-6-9

Dal punto di vista prestazionale e di dimagrimento va detto che queste molecole adipose sono capaci di migliorare la sintesi di energia ed in particolare quando le scorte di glicogeno sono scarse come accade quandola dieta mira al dimagrimento.

Inoltre l'assunzione degli omega abitua il corpo ad ottenere il carburante chimico che gli necessita non più dal glicogeno ma dai grassi anche di stoccaggio, fattore questo che evidentemente facilita il dimagrimento.

Come assumere e cosa abbinare

Fino a due capsule al giorno dopo i pasti principali, è questa la dose ottimale da impiegare, non aumentarla poichè non avresti alcun beneficio aggiuntivo ma soltanto un possibile aumento degli effetti collaterali, soprattutto di carattere gastro intestinale.

Per quello che riguarda le possibili sinergie possiamo citare:

  • coenzima q10, vitamina C, vitamine E e resveratrolo per potenziare l'attività antiossidante;
  • carnitina per migliorare l'utilizzo energetico dei grassi nei processi di beta ossidazione lipidica;
  • lecitina di soia come sostegno per l'apparato cardio circolatorio;
  • termogenici e dimagranti se abbini gli omega ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica;
  • collagene marino, yaluronato di sodio e ancora coenzima q10 se ti interessa soprattutto il fattore estetico per la pelle.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: VPLab Omega 3-6-9 1000mg 60cps

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato