Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Medolla (MO)
Ci sono 13 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
50%
Iso Sensation 93 908gr Ultimate Nutrition

Iso Sensation 93 908gr

582
Fuori Stock
Iso Sensation 93 integratore proteico realizzato con isolato IsoChill brevettato, ottenuto dal siero di latte con metodi di filtrazione a temperatura controllata, solo materia prima non denaturata
Prezzo: 77,05
38,19
Risparmi: 38,86 (50%)
Prezzo in Fidelity Point: 7638 punti
Punti fedeltà: 196 punti

Iso Sensation 93 confezione da 908g della Ultimate Nutrition, un prodotto realizzato con una delle migliori materie prime disponibili sul mercato, la IsoChill. Si tratta di un brevetto proteico che contiene isolato dal siero di latte per filtrazione meccanica in ambienti a temperatura controllata, in modo tale da non danneggiare la struttura chimica del nutriente che in questo modo conserva la sua attività biologica.

Particolarmente ricco di Bcaa e glutammina, il prodotto in questione è indicato in modo specifico in due frangenti, subito dopo l'allenamento e al mattino per colazione, quando il corpo vuole essere rifornito di substrati plastico ed energetici per avviare il recupero muscolare. C'è poi da considerare un altro fattore, cioè la presenza del colostro bovino, una fonte di nutrienti che vanno ad aumentare notevolmente le difese immunitarie, ed in seguito capiremo meglio come mai questo è un vantaggio.

Iso Sensation 93 per accelerare l'ipertrofia muscolare

Iniziamo dall'utilizzo più comune di un integratore come quello in oggetto, parliamo dell'assunzione post allenamento per coadiuvare il recupero dopo l'attività fisica, sia sostenendo direttamente la sintesi delle proteine che per mezzo di altri fattori, per esempio determinati da nutrienti come i Bcaa e la glutammina, e quindi:

  • dai ramificati avremo la modulazione del rapporto tra testosterone e cortisolo, aumenterà il primo e diminuirà il secondo. Verranno attivate le segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare come mTor e verrà incentivata la forza e la resistenza fisica;
  • dalla glutammina potrai beneficiare di maggiori livelli di somatotropina, un ormone anabolico e lipolitico allo stesso tempo, inoltre questo amminoacido previene il sovrallenamento, facilita la risintesi del glicogeno e diminuisce le tossine che si accumulano nei muscoli con l'esercizio fisico.

Inoltre la glutammina aiuta le difese immunitarie, ed in questo specifico caso sarà anche coadiuvata dal colostro bovino, che è stato aggiunto al prodotto proprio per le sue proprietà in questo senso, visto che il pesante esercizio fisico riduce drammaticamente la capacità del corpo di protegggersi dalle infezioni e dagli agenti patogeni in genere.

Allo scopo di ottenere il meglio dagli effetti su citati relativamente alla fase post allenamento, il prodotto è stato munito di un complesso di ingredienti per la spinta insulino simile, parliamo del fieno greco, dell'acido alfa lipoico e del d-pinitolo, tutti composti che serviranno per velocizzare il passaggio degli amminoacidi dal flusso ematico fin dentro le cellule, con ovvie e positive ripercussioni sull'anabolismo.

Sfrutta il profilo amminoacido glucogenetico di Iso Sensation 93

Vediamo ora come sfruttare a nostro vantaggio un'altra caratteristica di questo integratore, e cioè l'elevata presenza di amminoacidi glucogenetici, cioè substrati non glucidici che possono essere utilizzati per la sintesi del glucosio da cui poi viene successivamente sintetizzato l'Atp, principale forma di energia cellulare. Questo meccanismo è di particolare interesse quando i carboidrati sono carenti a causa della dieta per la definizione muscolare, e quindi il corpo cerca fonti alternative di energia. Ecco come l'organismo può ottenere l'energia che gli serve quando il bilancio glucidico è negativo:

  • dal grasso, per mezzo della beta ossidazione lipidica, il metabolismo trova il glucosio che gli serve dagli acidi grassi ossidati nel mitocondri. Questo è ovviamente un vantaggio anche in termini di dimagrimento;
  • dagli amminoacidi, mediante gluconeogenesi, altro meccanismo di produzione del glucosio che però può rivelarsi un'arma a doppio taglio se non si impedisce che detti amminoacidi vengano prelevati direttamente dal muscolo.

Assumendo una dose di Iso Sensation 93 prima dell'allenamento, otterrai esattamente questo, evitare che i muscoli possano essere degradati e nello stesso tempo migliorare la prestazione energetica in carenza di carboidrati.

iso sensation proteina del siero isolata e realizzata con isochill, ricca di bcaa e glutammina e arricchita di colostro bovino

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Ultimate Nutrition Iso Sensation 93 908gr

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato