Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Rende (CS)
Ci sono 12 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
20%
Creatina Micronizzata 500g isatori

Creatina Micronizzata 500gr

000360
Non disponibile
Creatina Micronizzata integratore per catalizzara la reazione di sintesi dell'Atp ed ottenere una maggiore intensità di allenamento, ottima anche come volumizzatore cellulare
Prezzo: 36,00
28,80
Risparmi: 7,20 (20%)
Prezzo in Fidelity Point: 4200 punti
Punti fedeltà: 144 punti

Creatina Micronizzata 500g by Isatori, è uno dei migliori integratori di monidrato realizzato 100% con brevetto Creapure, una materia prima di eccezionale qualità e purezza, formulata in microcristalli per determinare il massimo dell'assorbimento e dell'uso metabolico. Questo prodotto è un sostegno ergogenico efficace, nel senso che è in grado di migliorare la prestazione fisica per effetto del fatto che fornisce i gruppi fosfati per la sintesi dell'Atp, molecole ad alta energia che sono necessarie per le attività brevi ed intense.

Ma gli effetti del supplemento vanno ben oltre l'energia, infatti soddisfatto il requisito di richiesta per l'Atp la restante parte di macronutriente va a idratare le cellule volumizzandole e catalizzando in questo modo tutte quelle reazioni chimiche che avvengono in presenza di acqua alcune delle quali possiamo certamente ricondurre all'ipertrofia muscolare, che poi è uno degli obbiettivi principali che ricerca il body builder.

Creatina Micronizzata: effetti metabolici, modo d'uso e dosaggi

Come dicevamo prima la creatina è uno dei migliori integratori ergogenici. Infatti il suo intervento a livello metabolico rende la performance molto più produttiva di risultati, sia dal punto di vista dell'energia disponibile che da quello dei risultati di aumento della massa. La particolare formulazione in cristalli micronizzati serve per ottenere un assorbimento più efficiente anche determinando minori, ma in realtà assenti, effetti indesiderati.

Un tempo il monoidrato non micronizzato dava problematiche intestinali, ma oggi non è più così. La minore grandezza dei cristalli permette una solubilità estrema che impedisce la comparsa di disturbi come diarrea e dolori gastrointestinali. Una volta assunto il prodotto quasi immediatamente verrà trasformato in creatin fosfato, sotto prodotto che fornisce i necessari gruppi fosfati per catalizzare la reazione di ritrasfromazione dell'Adp in Atp in un ciclo di sintesi energetica che si svolge in tempo reale durante la sessione di workout.

Dobbiamo però ricordare che allo scopo di ottenere detti risultati sulla prestazione, questo tripeptide deve essere veicolato nella muscolatura. Sappiamo bene che la spinta ergogenica della creatina e tanto forte quanto più alti sono i livelli della stessa all'interno della muscolatura. Così si rende necessaria l'aggiunta di altri supporti nutrizionali che possano dare luogo al meccanismo in questione, meglio noto come anabolismo. Aggiungi quindi due tipi di composti:

  • carboidrati ad alto indice glicemico come il Vitargo, si tratta di glucidi a rapido rilascio emetico che aumentando in modo repentino la glicemia inducono il rilascio dell'insulina, un ormone ipoglicemizzante e anabolico che provocherà lo stoccaggio muscolare della creatina;
  • composti ad azione insulino simile come la taurina, il dragoncello russo o la betaina, che mimano l'effetto anabolico dell'insulina ma senza variare la glicemia e quindi provocare la secrezione dell'ormone.

Solo massa con la Creatina Micronizzata?

Sebbene nella stragrande maggioranza dei casi questa tipologia di integratore venga utilizzata soltanto per coadiuvare gli obbiettivi di aumento della massa, recenti studi hanno messo in luce come lo stesso prodotto possa essere un valido aiuto anche in termini di velocizzazione del dimagrimento, fondamentalmente per due motivi:

  • è in grado di aumentare la velocità del metabolismo basale e quindi rendere più semplice il raggiungimento del bilancio energetico negativo che è requisito imprescindibile dal dimagrimento;
  • sostiene l'energia, fattore ancora più importante quando le scorte glucidiche sono scarse a causa della dieta ipocalorica e ipocarboidrata.

Infine vediamo le modalità d'uso e il dosaggio di Creatina Micronizzata: assumere una dose da 3g prima del workout con aggiunta degli elementi su detti, e ciclizzare da 4 a 8 settimane.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Isatori Creatina Micronizzata 500gr

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato