Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Pieve Di Soligo (TV)
Ci sono 9 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
20%
ALA-Fx 100 cps Anderson Research

ALA-Fx 100cps

8032862871100
Non disponibile
ALA-Fx Anderson Research integratore di acido alfa lipoico arricchito con Vitamina E e coenzima Q10, contrasta l'azione dei radicali liberi e aiuta a controllare la glicemia.
Prezzo: 23,00
18,32
Risparmi: 4,68 (20%)
Prezzo in Fidelity Point: 3664 punti
Punti fedeltà: 92 punti

ALA-Fx Anderson Research è un integratore in capsule a base di Acido alfa lipoico potenziato con vitamina E e coenzima Q10, integratore molto importante come antiossidante, l’acido alfa lipoico è un elemento ad azione insulino simile molto importante per mantenere sotto controllo i picchi della glicemia ed utilizzato in regime di dieta ipocalorica per veicolare gli aminoacidi verso le cellule muscolari anche senza carboidrati.

E’ inoltre un importante elemento antiossidante che ostacola l’accumulo dei radicali liberi, proteggendo i tessuti dallo stress ossidativo. All’interno di un programma di dieta e di nutrizione sportiva, questo integratore è utile per migliorare il benessere quotidiano dello sportivo.

Protegge infatti dagli agenti esterni, dalle tossine che quotidianamente vengono introdotte nel nostro organismo con gli alimenti conservati e lavorati industrialmente, protegge dai danni causati dalla prolungata esposizione ai raggi del sole, dalle polveri sottili presenti nello smog delle nostre città.

ALA-Fx Anderson Research per controllare la glicemia

Per lo sportivo che deve allenarsi in maniera costante ed impegnativa, questo integratore è un ottimo supporto per contrastare lo stress psicofisico indotto dagli allenamenti e dalla dieta, molto importante per ostacolare la denaturazione delle proteine funzionali e per mantenere in perfetta salute le membrane cellulari del nostro organismo, l’acido alfa lipoico è un integratore che trova ampia sinergia nutrizionale con diversi altri elementi, soprattutto in fase di definizione e dimagrimento.

Questo prodotto apporta ben 300 mg di acido alfa lipoico per ogni capsula, elemento che viene viene definito ad azione insulino simile, una volta soddisfatto il controllo contro lo stress ossidativo, infatti, regolarizza i livelli della glicemia nel sangue ed evita l’accumulo di tessuto adiposo.

E’ spesso utilizzato nel Pre-Workout quando si vanno ad integrare aminoacidi come supporto glucogenetico, ottimo quindi nelle diete ipocaloriche e Low Carb in cui si vanno ad eliminare carboidrati e glucidi. In questa formulazione troviamo inoltre la vitamina E il Coenzima Q10, il primo micronutriente, una vitamina liposolubile, è molto importante per ostacolare i radicali liberi anche all’interno del grasso, il Coenzima Q10, invece è un elemento molto importante per la salute e per il corretto funzionamento dei mitocondri, le centrali di produzione energetica del nostro organismo dove i grassi vengono ossidati e trasformati in energia.

Questo integratore si può utilizzare in maniera versatile, come abbiamo visto per veicolare gli aminoacidi senza utilizzare i carboidrati oppure per amplificare il supporto antiossidanti di altri elementi.

Oltre alla sinergia con le vitamine come la vitamina C e la vitamina E, si può abbinare al Resveratrolo, elemento che favorisce la rigenerazione del Glutatione, il più importante elemento antiossidante che il nostro organismo è in grado di produrre. Si consiglia inoltre di utilizzare questo integratore mantenendo un apporto bilanciato di frutta e verdura per mantenere livelli ottimali di polifenoli antiossidanti.

Caratteristiche di ALA-Fx Anderson Research:

  • Acido Alfa-Lipoico in capsule potente antiossidante
  • Elemento ad azione insulino simile regola i picchi della glicemia
  • Arricchito con Vitamina E e Coenzima Q10
  • Utile in regime di dieta ipocalorica
  • Protegge l’organismo dagli agenti esterni

ALA-Fx Anderson Research si può assumere quotidianamente con un dosaggio di 1 capsula al giorno, abbinata ad un pasto principale.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Anderson Research ALA-Fx 100cps

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato