Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
34%
Green Coffee 60 cps Anderson Research

Green Coffee 60cps

8032862871315
Non disponibile
Green Coffee Anderson Research integratore a base di estratto di caffè verde titolato al 45% in acido clorogenico, un dimagrante metabolico che aiuta a smaltire il grasso.
Prezzo: 19,00
12,52
Risparmi: 6,48 (34%)
Prezzo in Fidelity Point: 2704 punti
Punti fedeltà: 67 punti

Green Coffee Anderson Research è un integratore in capsule a base di estratto di caffè Verde, titolato al 45% in acido clorogenico, forma di caffeina altamente biodisponibile tra le più assimilabili dall’organismo.

Questo integratore è un valido supporto per aumentare lo smaltimento della massa grassa, agisce sul metabolismo basale e sul dispendio calorico, aumenta l’azione lipolitica diretta sul tessuto adiposo e sulla massa grassa, aumenta l’attenzione e la concentrazione innalzando la reattività durante gli sforzi fisici. Questo integratore trova la sua naturale combinazione con un regime di dieta ipocalorico e ipoglucidico, grazie al maggior consumo di grassi, infatti, si può disporre di energia alternativa ai glucidi da utilizzare per l’allenamento, quindi anche senza l’apporto di carboidrati.

Green Coffee Anderson Research: Integratore dimagrante metabolico e lipolitico

Con il supporto della caffeina si riesce inoltre a velocizzare il dimagrimento e si mantiene un bilancio calorico negativo, condizione di partenza fondamentale per ridurre il proprio peso. Rispetto alla caffeina tradizione, molto utilizzata in ambito sportivo per la sua azione stimolante, l’estratto di caffè verde, con l’adeguata titolazione in acido clorogenico, ha un rilascio nel sangue che richiede tempi più lunghi e quindi viene assimilato in maniera graduale. Questa caratteristica consente l’azione costante sul grasso e si riducono gli effetti collaterali come i disturbi del sonno e i tremori nelle persone con maggiore sensibilità.

Questo prodotto interviene anche come stimolatore sul sistema nervoso, in particolare si stimola la produzione di Catecolamine, come l’adrenalina che oltre a stimolare il metabolismo, aumenta anche l’ossigenazione dei muscoli e quindi la prestazione energetica a livello muscolare. Per quanto riguarda le sinergie nutrizionali che possono amplificare l’effetto di questo supplemento, si può utilizzare perfettamente con altre formulazioni termogeniche e bruciagrassi, ad esempio con i chetoni di lampone e con elementi che aiutano a mantenere sotto controllo l’appetito e gli attacchi di fame, tra questi sicuramente la Sinefrina estratta dall’arancio amaro e le fibre che migliorano la sensazione di pienezza gastrica.

E’ inoltre indicata anche la combinazione con altri integratori che aumentano la lipolisi, tra questi i precursori dell’ormone GH, come Arginina e Glutammina, ottima infine la sinergia con la Carnitina, elemento che va a velocizzare il trasferimento dei grassi verso le centrali di produzione energetica e che consente di trasformare in energia anche gli acidi grassi a lunga catena, tipologia di grassi che senza la Carnitina non si potrebbero consumare. Questo integratore ha moderati effetti collaterali sul riposo e sul sonno, è naturalmente un integratore da utilizzare prima dei pasti nelle ore diurne, evitando l’assunzione in prossimità delle ore serali.

Caratteristiche di Green Coffee Anderson Research:

  • Estratto di semi di Caffe Verde Arabica
  • Titolato al 45% in acido clorogenico
  • Forma di caffeina pura altamente assimilabile
  • Aumenta il metabolismo basale e stimola il consumo dei grassi
  • Rilascio graduale con moderati effetti sul sistema nervoso

Green Coffee Anderson Research si può utilizzare in sinergia con dimagranti e con antiossidanti naturali che agiscono contro l’azione dannosa dei radicali liberi. Rilascio lento che assicura l’azione dimagrante durante tutto il giorno.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Anderson Research Green Coffee 60cps

Voto Medio

0 Opinione/i
Qualità =   
Gusto =   
Prezzo =   

Nessun messaggio trovato