Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Trieste (TS)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
20%
Sculpture Thermogenic Gel Uomo 250Ml Anderson Research

Sculpture Thermogenic Gel Uomo 250Ml

AND_SCULPU_GEL250
Non disponibile
Sculpture Thermogenic Gel Uomo 250Ml Anderson Research è un gel termogenico che stimola la mobilitazione del grasso localizzato, ottimo per applicazioni di uso topico su fianchi, addome e glutei.
Prezzo: 28,00
22,40
Risparmi: 5,60 (20%)
Prezzo in Fidelity Point: 4480 punti
Punti fedeltà: 112 punti

Sculpute Thermogenic 250 Ml della Anderson è un gel da uomo a uso topico esterno per eliminare anche i più piccoli inestetismi localizzati nelle zone critiche della pelle, sull’addome sui glutei o sui fianchi.

E’ un prodotto specifico per l’uomo che soffre degli stessi inestetismi della donna come ad esempio la cellulite o la buccia di arancia, anche se i casi sono più ridotti. Essendo un potente termogenico e lipolitoco, comunque, agisce in modo positivo anche sul drenaggio dei liquidi e attiva la mobilitazione delle scorte adipose localizzate sotto la pelle.

Sculpute Thermogenic Gel: per eliminare gli inestetismi localizzati.

Questo specifico gel è stato formulato per sviluppare una forte sensazione di calore quando viene applicato sulla parte trattata e induce la mobilitazione del grasso e il drenaggio dei liquidi, ma questo dipende molto dal tipo di massaggio che viene fatto nell’applicazione.

Tra gli ingredienti con cui è formulato troviamo efficaci stimolanti nervosi da estratti vegetali come il tè o il caffè che inducono la termogenesi e la lipolisi. La caffeina e la teofilina sono composti che inducono il rilascio di neurotrasmettitori catecolaminergici, in particolare di adrenalina, un elemento che migoliora il microcircolo e attiva una serie di effetti benefici che possiamo ricondurre al dimagrimento, tra cui:

  • L’invio di alcuni segnali nelle cellule del tessuto adiposo che sono indispensabili per attivarne la mobilitazione ai fini energetici.
  • L’aumento del metabolismo basale tramite una maggiore produzione di calore, ovvero la termogenesi, migliorando il dispendio calorico e garantendo il requisito che serve per raggiungere il bilancio energetico negativo, fattore essenziale per il dimagrimento.

Tra gli altri ingredienti con cui è formulato il prodotto troviamo l’edera helix, il ginko biloba e il fucus vesiculosus, elementi che ti aiuteranno a rendere la pelle più elastica, a drenare e a tonicizzare la parte trattata.  Come dicevamo per innescare il processo di drenaggio è necessario seguire la procedura riportata in etichetta, ovvero massaggiare energicamente fino al completo assorbimento del gel, dopo è consigliabile lavarsi accuratamente le mani e non applicare il prodotto su ferite aperte o sulle mucose.

Adesso vediamo quali sono i metodi e le sinergie con altri prodotti per portare al massimo i benefici che puoi ottenere con l’applicazione di questo gel. Sicuramente in primo luogo troviamo l’alimentazione, una dieta equilibrata e ricca di frutta e verdura aiuterà l’azione del prodotto, cerca anche di eliminare il sale da cucina e di bere almeno tre litri di acqua al giorno, perché il miglior drenante in assoluto è proprio l’acqua. In secondo luogo, una buona esercitazione aerobica e mirata sulla parte dove applichi il prodotto sarà di grande aiuto a raggiungere prima i risultati prefissati.

In relazione a questi fattori ti riportiamo quali possono essere le sinergie con altri integratori che potranno aiutarti a velocizzare l’eliminazione del grasso e la ritenzione idrica:

  • Chetoni di lampone, termogenici che non stimolano il sistema nervoso, favoriscono il dispendio calorico
  • Carnitina, stimola lo smaltimento degli acidi grassi che saranno rilasciati nel sangue dopo l’applicazione del prodotto.
  • Coenzima Q10, rendono più efficaci i mitocondri per bruciare il grasso.
  • Arginina, essendo un precursore dell’ossido nitrico aumenterà la vascolarizzazione della parte grazie alla sua azione vadodilatante.
  • Guggulsteroni, provengono da estratti vegetali e stimolano gli ormoni tiroidei, potentissimi lipolitici.
  • Tarassaco e uva ursina, sono efficaci drenanti per eliminare i liquidi in eccesso.

Per ottenere il massimo risultato da Sculpute Thermogenic gel 250 Ml Anderson R, è consigliabile seguire una dieta a scarso contenuto di carboidrati, proprio per far in modo che il corpo induca la mobilitazione del grasso che si trova nell’inestetismo localizzato.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Anderson Research Sculpture Thermogenic Gel Uomo 250Ml

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato