Ci sono 11 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
40%
FitWhey Creatine 500gr

FitWhey Creatine 500gr

5902837708362
6 articoli
FitWhey Creatine 500gr è un integratore di creatina monoidrato con aggiunta di taurina per veicolare i nutrienti nella muscolatura, ottima da assunere nel post-allenamento.
Prezzo: 14,00
8,35
Risparmi: 5,65 (40%)
Prezzo in Fidelity Point: 1670 punti
Punti fedeltà: 42 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

FitWhey Creatine 500gr è un integratore a base di creatina monoidrato in polvere arricchito con taurina per migliorare la veicolazione dei nutrienti ergogenici all’interno della muscolatura.

E’ un prodotto molto indicato per attività di potenza intense e brevi, così da poter sfruttare al massimo il suo sostegno per la sintesi di Atp, delle molecole ad alta energia. La creatina è il miglior prodotto per aumentare la forza fisica e per intensificare l’allenamento, cosi per poter costruire più facilmente massa ipertrofica.

FitWhey Creatine: agisce sulla sintesi dell’Atp e sulla volumizzazione muscolare

Prima di andare a vedere quali effetti provoca al corpo è necessario ricordare che la creatina monoidrato è efficace solo se viene stoccata correttamente nella muscolatura, altrimenti la maggior parte dell’effetto ergogenico sarà annullato.

Proprio per questo scopo è stata aggiunta la Taurina, un elemento ad azione insulino simile che copia l’efetto dell’insulina trasportando i nutrienti presenti nel sangue fin dentro il tessuto muscolare. Dopo aver fatto questo appunto vediamo quali sono gli effetti del prodotto, quindi:

  • Dopo l’assunzione viene trasformata in fosfo-creatina, che provvede a fornire tutti i gruppi fosfati che occorrono per trasformare le molecole di Adp in Atp, molecole ad alta energia che vengono utilizzate dall’organismo come carburante.
  • Dopo aver soddisfatto la componente energetica la parte restante volumizza i muscoli, portandogli molta acqua così da avere una maggiore grandezza muscolare oltre che a catalizzare gli scambi nutrizionali che avvengono in presenza di acqua.
  • Con una maggiore idratazione saranno ben lubrificati anche gli apparati articolari cosi da affrontare maggiori carichi di allenamento e diminuendo la possibilità di infortuni, soprattutto per chi si allena nel culturismo.
  • La creatina è in grado di aumentare la velocità del metabolismo basale, avendo cosi un maggior dispendio calorico anche a riposo, un fattore veramente auspicabile nelle diete dimagranti.

In base a quest’ultimo appunto bisogna sfatare un’informazione che a volte viene data ma che è totalmente errata, ovvero che la creatina sarebbe da evitare se si vuole perdere massa grassa.

Questo non è assolutamente vero in primis perché proprio durante le diete dimagranti si ha bisogno di un maggior supporto ergogenico, visto che la dieta in sé per sé apporta poche calorie e quindi poca energia, in secundis perché la creatina può causare ritenzione idrica, fattore che può facilmente essere scambiato per aumento di grasso.

Caratteristiche di FitWhey Creatine:

  • Creatina monoidrata in polvere pura al 100%
  • Con aggiunta di taurina per veicolare i nutrienti
  • Migliora la sintesi dell’Atp
  • Aumenta la volumizzazione muscolare
  • Velocizza il metabolismo basale

Parlando invece di come assumere FitWhey Creatine ricordiamo che la creatina ha bisogno di una fase di carico, quindi consigliamo di assumere 5gr al giorno per 10 giorni e poi una dose di mantenimento di 3 gr al dì.

Il momento migliore per assumerlo è sicuramente nel post-allenamento insieme magari a delle proteine del siero o del vitargo, cosi da migliorare il supporto plastico e la spinta insulinica per immagazzinare meglio il prodotto. Altri prodotti che potresti abbinare per potenziarne gli effetti sono arginina e citrullina, cosi da stimolare la produzione di ossido nitrico.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: FitWhey FitWhey Creatine 500gr

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato