Ci sono 23 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
27%
Crea-M 1000 300tab proactive

Crea-M 1000 300tab

5902444707611
8 articoli
Crea-M 1000 integratore a base di creatina salificata con acido malico, agisce sull'energia atp, sul volume e sul ripristino del glicogeno, ideale sia prima che dopo il workout con i pesi
Prezzo: 19,00
13,79
Risparmi: 5,21 (27%)
Prezzo in Fidelity Point: 2758 punti
Punti fedeltà: 69 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Crea-M 1000 30tabs della ProActive integratore a base di creatina legata a molecole di acido malico che ne aumentano la biodisponibilità metabolica e con essa facilitano lo stoccaggio muscolare.

Questo prodotto è l'ideale nelle attività brevi ed intense senza produzione di acido lattico ne consumo di ossigeno, come quelle che si praticano in sala pesi.

Energia Atp, volumizzazione muscolare, rigenerazione del glicogeno e aumento del metabolismo basale, sono questi i quattro fattori chiavi relativi all'uso di un supplemento del genere.

Crea-M 1000: differenza con la normale creatina

L'unione della creatina con l'acido malico interviene soprattutto sulle possibilità di immagazzinamento del nutriente, questo significa che, a parità di dosaggio introdotto, potrai ottenere risultati migliori rispetto al normale monoidrato.

Questa è l'unica, ma fondamentale, differenza che esiste tra la creatina malato e quella normale, per il resto le proprietà sono le medesime ed in seguito le vedremo una ad una nel dettaglio.

Dobbiamo però considerare una cosa, il fattore di maggiore stoccaggio non è di valore secondario, anzi, è fondamentale visto che l'azione ergogenica della creatina è direttamente proporzionale alle quantità della stessa che sono presenti nei tessuti muscolari.

A questo proposito puoi abbinare del vitargo o della taurina per ottenere un immagazzinamento ancora maggiore e raggiungere il tuo massimo potenziale energetico.

Effetti principali di Crea-M 1000

Una volta ingerita la creatina viene trasformata in creatin fosfato un composto che fornisce gruppi fosfati al ciclo di ritrasformazione dell'Adp in Atp per ottenere energia di pronto utilizzo durante le pesanti attività fisiche.

Ricordiamo che il prodotto non fornisce alcun aiuto negli sport di resistenza caratterizzati da prestazioni ad elevato consumo di ossigeno e produzione di acido lattico, dette appunto esercitazioni aerobiche lattacide, vedi per esempio la maratona o il ciclismo.

Puoi assumere il prodotto sia prima che dopo il workout per ottimizzare l'energia ma anche per volumizzare la muscolatura e catalizzare tutte quelle reazioni metaboliche che possono sfociare nel recupero e nella crescita dei muscoli.

Non dimentichiamo poi la capacità della creatina di rigenerare le scorte di glicogeno sia epatico che muscolare, in modo tale da velocizzare il recupero anche dal punto di vista energetico.

Infine dobbiamo segnalare che Crea-M 1000 può essere utilizzato con successo anche in abbinamento alle diete dimagranti ipocaloriche, visto che è capace di aumentare il metabolismo basale anche fino al 10% soprattutto in soggetti già ben allenati.

Modalità di utilizzo

La creatina deve essere veicolata, dunque devi aggiungere un qualcosa che ne permetta lo stoccaggio muscolare. Come su accennato puoi optare per due tipi di composti, o carboidrati ad alto indice glicemico per sfruttare le potenzialità anaboliche dell'insulina, oppure dei composti ad azione insulino simile che ne mimano l'effetto ma senza la necessità di apportare zuccheri.

Se utilizzi una dose da 5g di Crea-M 1000 devi aggiungere almeno 30g di carboidrati per effettuare una buona veicolazione, mentre, se utilizzi composti insulino simili come la taurina o l'acido alfa lipoico, due grammi sono più che sufficienti.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: ProActive Crea-M 1000 300tab

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato