Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
22%
Bones 2 Cardio 30cps VPLab

Bones 2 Cardio 30cps

5060255357101
5 articoli
Bones 2 Cardio 30cps VPLab integratore di omega-3, acidi grassi e micronutrienti, sostiene funzionalità e salute del corpo, migliora l'assorbimento del calcio.
Prezzo: 23,00
17,85
Risparmi: 5,15 (22%)
Prezzo in Fidelity Point: 3570 punti
Punti fedeltà: 89 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Bones 2 Cardio 30cps VPLab, si tratta di un integratore ad alto dosaggio di acidi grassi omega e micronutrienti essenziali, molto utile come sostegno antiossidante e di miglioramento del quadro lipidemico, inoltre ci sono composti per la densità delle ossa.

Integratori come questo sono da considerarsi come validissimi aiuti per il benessere del corpo, anche se le loro caratteristiche li pongono pure come supporto efficace in alcuni aspetti della prestanza fisica e dei risultati ad essa associati.

Gli acidi grassi omega sono estratti dall'olio di pesce concentrato e standardizzati in EPA e DHA, acidi grassi essenziali che il nostro corpo non può autoprodurre e che quindi vanno introdotti con la dieta e con gli integratori laddove necessario.

Bones 2 Cardio: effetti specifici del prodotto

Iniziamo con le proprietà degli Omega, a partire dall'azione antiossidante, passando per il sostegno all'apparato cardio circolatorio e fino ad arrivare alla precursione dei fosfolipidi.

Gli omega sono in grado di controllare la presenza nel corpo di radicali liberi, piccole ma reattive molecole che si legano ad altri composti denaturandone la funzione fino a provocare seri danno ai tessuti.

Per la scienza sono proprio i radicali ad essere uno dei principali fattori che determinano l'invecchiamento dei tessuti, ecco perchè questi acidi grassi sono anche utilizzati come antiage.

Va inoltre considerata la loro capacità di migliorare il quadro lipidemico generale, cioè il rapporto ematico tra grassi nocivi e sani che si ripercuote sulla funzionalità cardio vascolare.

Infine non dimentichiamo che gli omega, essendo precursori dei fisfolipidi di membrana, sono praticamente connessi con la funzione di tutte le cellule del corpo, se ne deduce quindi l'importanza metabolica.

Ossa forti con Bones 2 Cardio

Per quanto riguarda l'aiuto alla densità delle ossa, questo è dato dalla presenza nel prodotto di due vitamine essenziali, la D3 e la K2 che sono capaci di migliorare sensibilmente la fissazione del calcio nelle ossa per determinare una loro maggiore resistenza.

In particolare va ricordato che entrambe le vitamine possono essere auto prodotto dal corpo, ma che spesso non lo sono in quantità sufficienti, ecco perchè:

  • il colecalciferolo è sintetizzato solo in risposta ai raggi del sole e poichè passiamo gran parte del tempo al chiuso, si può manifestare una sua carenza;
  • la vitamina K2 è prodotta nell'intestino, ma soltanto quando non ci sono condizioni, oggi molto comuni, di disbiosi intestinale, si tratta di una scarsa presenza di flora batterica sana.

Infine osserviamo la presenza delle vitamine del gruppo B, soprattutto connesse con la trasformazione dei nutrienti in energia e amminoacidi, quindi fondamentali per la prestanza fisica e per la massa muscolare.

Modalità d'uso e sinergie di Bones 2 Cardio

Con una sola capsula al giorno sempre da assumere a stomaco pieno riuscirai a soddisfare i relativi fabbisogni; è importante che nel pasto abbinato vi sia la presenza di grassi poichè la D3 e la K2 sono liposolubili, questo significa che necessitano dei lipidi per essere assorbite.

Per quello che invece riguarda le possibili sinergie, ecco cosa è possibile abbinare a Bones 2 Cardio:

  • vitamina C coenzima q10 e vitamine E contro i radicali liberi e lo stress ossidativo;
  • magnesio e calcio bisglicinato per migliorare la densità di ossa e denti;
  • carnitina e lecitina di soia come ulteriori aiuti al quadro lipidemico.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: VPLab Bones 2 Cardio 30cps

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato