Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Milano (MI)
Ci sono 26 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Black Burn 120 cps

8717427070975
1 articoli
Black Burn con estratti vegetali di the verde e caffeina favorisce il metabolismo e la perdita di peso dalla NVE Pharmaceuticals
33,99
Prezzo in Fidelity Point: 6798 punti
Punti fedeltà: 170 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Black Burn Stacker è il nuovo integratore che aiuta l'eliminazione dei grassi di deposito, un termogenico bruciagrassi di nuova generazione dopo decenni di esperienza e ricerca in questo segmento di integratori molto ricercati. 

Black Burn è un integratore bruciagrassi sicuro e affidabile, formulato con due miscele brevettate di estratti vegetali, porta ai massimi livelli la combustione dei grassi migliorando il controllo e la perdita di peso. Per gli atleti che devono raggiungere un determinato peso, Black Burn aiuta a raggiungere gli obiettivi desiderati. Con estratti vegetali innovativi, dall'estratto di acacia rigidula alla camelia sinensis, dall'estratto di cactus agli estratti di semi d'uva, Black Burn attiva la termogenesi.

Innalzando la temperatura corporea, l'organismo consuma un maggior numero di calorie andando quindi ad attaccare i grassi di deposito. Come per altri integratori bruciagrassi Stacker Black Burn deve essere supportato da un regime ipocalorico e da un programma di allenamento adeguato per supportare l'innalzamento del metabolismo basale. La novità di Black Burn è nella formulazione, nella miscelazione di diversi ingredienti le cui proprietà sono state sperimentate in diversi anni. 

Caffeina, Guaranà e GInseng, con vitamina B6 e vitamina B12 supportano l'assorbimento di tutti i nutrienti. Black Burn ha una formulazione concentrata che contiene stimolanti del sistema nervoso, l'assunzione di questo integratore è consigliata quindi sempre prima delle ore 17.00 per evitare disturbi del sonno. Già dopo la prima settimana saranno evidenti una migliore eliminazione dei liquidi, una riduzione del senso di fame, una maggiore combustione dei grassi. 

Modo d'uso: Integrare 2 capsule a colazione e pranzo. Ingredienti: Estratto di semi d'uva, estratto di cactus, Guaranà, caffeina, radice di ginseng, Vitamina B6, B12, acacia rigidula.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: NVE Pharmceuticals Black Burn 120 cps

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato